Il contributo presenta i concetti chiave relativi al fenomeno del drop out e approfondisce tali aspetti attraverso una indagine esplorativa che si focalizza in particolare sui giovani drop out e il loro contesto di vita.
Sempio Liverta, O., Confalonieri, E., Scaratti, G., I drop-outs nella scuola dell'obbligo: aspetti relazionali, in D'Alessio, M., Ricci Bitti, P., Villone Betocchi, G. (ed.), Gli indicatori psicologici e sociali del rischio, Idelson-Gnocchi, Napoli 1995: 227- 240 [http://hdl.handle.net/10807/19431]
I drop-outs nella scuola dell'obbligo: aspetti relazionali
Sempio Liverta, Olga;Confalonieri, Emanuela;Scaratti, Giuseppe
1995
Abstract
Il contributo presenta i concetti chiave relativi al fenomeno del drop out e approfondisce tali aspetti attraverso una indagine esplorativa che si focalizza in particolare sui giovani drop out e il loro contesto di vita.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.