Il testo esamina le principali tipologie di imprese turistiche evidenziando gli aspettigestionali, organizzativi, strategici e di bilancio

Confalonieri, M., Economia, strategie e management delle aziende di produzione turistica, Giappichelli Editore, Torino 2011: 298 [http://hdl.handle.net/10807/19422]

Economia, strategie e management delle aziende di produzione turistica

Confalonieri, Marco
2011

Abstract

Il testo esamina le principali tipologie di imprese turistiche evidenziando gli aspettigestionali, organizzativi, strategici e di bilancio
2011
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Confalonieri, M., Economia, strategie e management delle aziende di produzione turistica, Giappichelli Editore, Torino 2011: 298 [http://hdl.handle.net/10807/19422]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/19422
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact