Il saggio indaga la le coordinate dell'esperienza umana utilizzando come chiave di lettura la dinamica dell'idolatria, intesa come capovolgimento o perversione della dinamica dell'esistenza
Doni, M., Adamo, P., Bella, A., Cleto, F., Giuliani, M., Lepori, P., Mazzucchelli, S., Medeghini, R., Ponso, A., Salomone, I., Tomelleri, S., Valtellina, E., Zorzetto, S., Navarria, D., La scena chiusa. L'idolo come pervertimento del dramma umano, in M. Doni., P. A. A. B. F. C. M. G. P. L. S. M. R. M. A. P. I. S. S. T. E. V. S. Z., Disgusto e desiderio. Enciclopedia dell'osceno, Mac Comunicazione di M. Cecchetti C. sas, Milano 2015 2015: 148-163 [http://hdl.handle.net/10807/191988]
La scena chiusa. L'idolo come pervertimento del dramma umano
Doni, Martino;Navarria, DavidePrimo
2015
Abstract
Il saggio indaga la le coordinate dell'esperienza umana utilizzando come chiave di lettura la dinamica dell'idolatria, intesa come capovolgimento o perversione della dinamica dell'esistenzaI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.