Le alleanze strategiche sono nel corso degli anni diventate dei veri e propri asset strategici di cui le imprese oggi non possono fare a meno. Una delle sfide principali per gli studiosi di management è comprendere adeguatamente la relazione tra le alleanze strategiche e la performance d’impresa. Il volume approfondisce questa tematica proponendo una chiave di lettura che privilegia l’attenzione su alcuni aspetti, relativi alle alleanze strategiche, che influiscono sulla performance d’impresa e utilizzando livelli di analisi e approcci fra di loro complementari

Ferrigno, G., ALLEANZE STRATEGICHE: un approccio strategico–manageriale, Aracne editrice, Roma 2020: 156 [http://hdl.handle.net/10807/190252]

ALLEANZE STRATEGICHE: un approccio strategico–manageriale

Ferrigno, Giulio
2020

Abstract

Le alleanze strategiche sono nel corso degli anni diventate dei veri e propri asset strategici di cui le imprese oggi non possono fare a meno. Una delle sfide principali per gli studiosi di management è comprendere adeguatamente la relazione tra le alleanze strategiche e la performance d’impresa. Il volume approfondisce questa tematica proponendo una chiave di lettura che privilegia l’attenzione su alcuni aspetti, relativi alle alleanze strategiche, che influiscono sulla performance d’impresa e utilizzando livelli di analisi e approcci fra di loro complementari
2020
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Aracne editrice
Ferrigno, G., ALLEANZE STRATEGICHE: un approccio strategico–manageriale, Aracne editrice, Roma 2020: 156 [http://hdl.handle.net/10807/190252]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/190252
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact