Vengono esaminate le principali posizioni sotrico-critiche e i più significativi eventi espositivi che tra Otto e Novecento hanno tentato di definire e delimitare i fenomeni artistici correntemente collocati nel Tardogotico o Gotico Internazionale

Rovetta, A., Il tardogotico nella critica d'arte tra Otto e Novecento, in Caraffa, C., Loi, M. C. (ed.), L'architettura del Tardogotico in Europa, Guerini & Associati, Milano 1995: 23- 29 [http://hdl.handle.net/10807/18821]

Il tardogotico nella critica d'arte tra Otto e Novecento

Rovetta, Alessandro
1995

Abstract

Vengono esaminate le principali posizioni sotrico-critiche e i più significativi eventi espositivi che tra Otto e Novecento hanno tentato di definire e delimitare i fenomeni artistici correntemente collocati nel Tardogotico o Gotico Internazionale
1995
Italiano
L'architettura del Tardogotico in Europa
8878026379
Rovetta, A., Il tardogotico nella critica d'arte tra Otto e Novecento, in Caraffa, C., Loi, M. C. (ed.), L'architettura del Tardogotico in Europa, Guerini & Associati, Milano 1995: 23- 29 [http://hdl.handle.net/10807/18821]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/18821
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact