Il sistema delle attività aziendali in cui si esprime la strategia è composto da attività correnti e da attività di set up. Le attività correnti definiscono il posizionamento strategico attuale di un’a- zienda. Esse sono quindi la principale determinante dei risultati aziendali attuali. Le attività correnti sono rappresentate tipicamente dalle attività di acquisto, produ- zione e vendita (e da tutte le relative attività di supporto) che si succedono in modo ricorrente.
Russo, P., Attività e risultati, in Russo, P., Coda, V., Invernizzi, G. (ed.), La strategia di business, McGraw-Hill Education (Italy), S.r.l., Milano 2021: 4- 8 [http://hdl.handle.net/10807/185520]
Attività e risultati
Russo, Paolo
2021
Abstract
Il sistema delle attività aziendali in cui si esprime la strategia è composto da attività correnti e da attività di set up. Le attività correnti definiscono il posizionamento strategico attuale di un’a- zienda. Esse sono quindi la principale determinante dei risultati aziendali attuali. Le attività correnti sono rappresentate tipicamente dalle attività di acquisto, produ- zione e vendita (e da tutte le relative attività di supporto) che si succedono in modo ricorrente.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.