Il saggio analizza la particolare integrazione fra scultura lignea e pittura nel rinascimento lombardo considerando l'allestimento iconografico e figurativo del Santuario di Saronno.

Rossi, M., Fra decorazione e teatralità: Andrea da Milano, Gaudenzio Ferrari e dintorni, in Gatti Perer, M. L. (ed.), Il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli a Saronno, Istituto per la Storia dell'Arte Lombarda, Milano 1996: <<Arte Lombarda. I monumenti>>, 195- 234 [http://hdl.handle.net/10807/18124]

Fra decorazione e teatralità: Andrea da Milano, Gaudenzio Ferrari e dintorni

Rossi, Marco
1996

Abstract

Il saggio analizza la particolare integrazione fra scultura lignea e pittura nel rinascimento lombardo considerando l'allestimento iconografico e figurativo del Santuario di Saronno.
1996
Italiano
Il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli a Saronno
88-85153-05-4
Rossi, M., Fra decorazione e teatralità: Andrea da Milano, Gaudenzio Ferrari e dintorni, in Gatti Perer, M. L. (ed.), Il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli a Saronno, Istituto per la Storia dell'Arte Lombarda, Milano 1996: <<Arte Lombarda. I monumenti>>, 195- 234 [http://hdl.handle.net/10807/18124]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/18124
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact