La ricerca, di cui questo report è il resoconto, è nata dalla scelta della Diocesi di Saluzzo di dar vita ad una “Missione Giovani”: un tempo di particolare attenzione da parte di tutta la comunità cristiana per la condizione giovanile, per elaborare una proposta di formazione aderente alle esigenze delle nuove generazioni. Si è così avviata un’indagine sulla popolazione della città dai 14 ai 29 anni, come esperienza di ascolto sia degli adolescenti sia dei giovani e in vista di una migliore comunicazione con loro durante la Missione. Questo capitolo si propone di presentare i risultati quantitativi.
Ellena, A. M., Risultati quantitativi, in Paola Bignard, P. B. (ed.), Chi sono i giovani di Saluzzo? Valori, fede e scelte di vita, Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore, MILANO 2020: 17- 33 [http://hdl.handle.net/10807/179623]
Risultati quantitativi
Ellena, Adriano Mauro
2020
Abstract
La ricerca, di cui questo report è il resoconto, è nata dalla scelta della Diocesi di Saluzzo di dar vita ad una “Missione Giovani”: un tempo di particolare attenzione da parte di tutta la comunità cristiana per la condizione giovanile, per elaborare una proposta di formazione aderente alle esigenze delle nuove generazioni. Si è così avviata un’indagine sulla popolazione della città dai 14 ai 29 anni, come esperienza di ascolto sia degli adolescenti sia dei giovani e in vista di una migliore comunicazione con loro durante la Missione. Questo capitolo si propone di presentare i risultati quantitativi.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.