N/A

Angioletti, L., Balconi, M., Neuroeconomia e neurogaming organizzativo: quando i game entrano in azienda, in Garofalo, C., Gallucci, F., Diotto, M., Manuale di neuromarketing, Hoepli, Milano 2021: 239-244 [http://hdl.handle.net/10807/178087]

Neuroeconomia e neurogaming organizzativo: quando i game entrano in azienda

Angioletti, Laura;Balconi, Michela
2021

Abstract

N/A
2021
Italiano
9788820398750
Hoepli
Angioletti, L., Balconi, M., Neuroeconomia e neurogaming organizzativo: quando i game entrano in azienda, in Garofalo, C., Gallucci, F., Diotto, M., Manuale di neuromarketing, Hoepli, Milano 2021: 239-244 [http://hdl.handle.net/10807/178087]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/178087
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact