Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.
Cetra, A., Introduzione alle sezioni II-VII. La pubblicità di impresa, in M. Cia, M. C. (ed.), Diritto commerciale I. Diritto dell'impresa, Giappichelli Editore, Torino 2020: 103- 117 [http://hdl.handle.net/10807/173610]
Introduzione alle sezioni II-VII. La pubblicità di impresa
Cetra, Antonio
2020
Abstract
Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.