Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.

Cetra, A., Introduzione alle sezioni II-VII. La pubblicità di impresa, in M. Cia, M. C. (ed.), Diritto commerciale I. Diritto dell'impresa, Giappichelli Editore, Torino 2020: 103- 117 [http://hdl.handle.net/10807/173610]

Introduzione alle sezioni II-VII. La pubblicità di impresa

Cetra, Antonio
2020

Abstract

Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.
2020
Italiano
Diritto commerciale I. Diritto dell'impresa
9788892136762
Giappichelli Editore
La pubblicità di impresa, in Diritto commerciale, I, Diritto dell'impresa, a cura di M. Cian, Giapplichelli, Torino, 2017
Cetra, A., Introduzione alle sezioni II-VII. La pubblicità di impresa, in M. Cia, M. C. (ed.), Diritto commerciale I. Diritto dell'impresa, Giappichelli Editore, Torino 2020: 103- 117 [http://hdl.handle.net/10807/173610]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/173610
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact