Riflettere sulla Corporate Family Responsibility significa individuare una costellazione di prassi conciliative tra vita privata, vita familiare e professionale, le più attuali e percorribili nelle imprese; inoltre, vuol dire continuare a promuovere e coltivare in tutte le “comunità” in cui si vive, tra aziende e territori, tra locale e globale, la competenza di conciliare che si impara in famiglia. Per innovare lavoro e organizzazioni, per promuovere la sostenibilità dello sviluppo, verso Horizon Europe e l’Agenda ONU 2030.
Sandrini, S. (ed.), Comunità che conciliano, <<QUADERNI FMV>>, 2020; 2020: (dicembre): 113 [http://hdl.handle.net/10807/166888]
Comunità che conciliano
Sandrini, Simona
2020
Abstract
Riflettere sulla Corporate Family Responsibility significa individuare una costellazione di prassi conciliative tra vita privata, vita familiare e professionale, le più attuali e percorribili nelle imprese; inoltre, vuol dire continuare a promuovere e coltivare in tutte le “comunità” in cui si vive, tra aziende e territori, tra locale e globale, la competenza di conciliare che si impara in famiglia. Per innovare lavoro e organizzazioni, per promuovere la sostenibilità dello sviluppo, verso Horizon Europe e l’Agenda ONU 2030.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.