Come cambiano le professioni della comunicazione? Quali sono i bisogni e le aspettative delle aziende in relazione ai professionisti della comunicazione? Quali sono le specificità della scena creativa lombarda? L’Atlante delle Professioni della comunicazione intende proseguire il lavoro di monitoraggio del mercato, delle figure professionali e delle competenze connesse ai diversi settori dell’industria culturale e creativa. Il saggio, scritto in collaborazione con un professionista del settore, si occupa indagare le trasformazioni dell'industria musicale.
Sibilla, G., Ferrante, C., Le professioni della comunicazione musicale, in A Cura Di Almed Alta Scuola In Media Comunicazione E Spettacol, A. C. D. A. A. S. I. M. C. E. S. (ed.), Libro Bianco le Professioni della Comunicazione 2019, Franco Angeli, Milano 2019: 53- 61 [http://hdl.handle.net/10807/165299]
Le professioni della comunicazione musicale
Sibilla, Giovanni
Primo
;
2019
Abstract
Come cambiano le professioni della comunicazione? Quali sono i bisogni e le aspettative delle aziende in relazione ai professionisti della comunicazione? Quali sono le specificità della scena creativa lombarda? L’Atlante delle Professioni della comunicazione intende proseguire il lavoro di monitoraggio del mercato, delle figure professionali e delle competenze connesse ai diversi settori dell’industria culturale e creativa. Il saggio, scritto in collaborazione con un professionista del settore, si occupa indagare le trasformazioni dell'industria musicale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.