Il volume analizza l’industria musicale nelle sue strutture: un sistema di professionisti e di routine produttive il cui obiettivo è la realizzazione del prodotto musicale, dalla sua incisione in studio alla sua vendita su supporti fonografici, alla sua performance in concerto, alla sua diffusione sui media.

Sibilla, G., L'industria Musicale, Carocci Editore, Roma 2006:<<LE BUSSOLE>>,2006 126 [http://hdl.handle.net/10807/165081]

L'industria Musicale

Sibilla, Giovanni
Primo
2006

Abstract

Il volume analizza l’industria musicale nelle sue strutture: un sistema di professionisti e di routine produttive il cui obiettivo è la realizzazione del prodotto musicale, dalla sua incisione in studio alla sua vendita su supporti fonografici, alla sua performance in concerto, alla sua diffusione sui media.
2006
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Carocci Editore
Sibilla, G., L'industria Musicale, Carocci Editore, Roma 2006:<<LE BUSSOLE>>,2006 126 [http://hdl.handle.net/10807/165081]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/165081
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact