1. Profilo dell’azienda 2. Origine e motivazioni della CSR in azienda: il modello di governance “non profit” di Pitti Immagine 3. Il bilancio sociale 4. La politica del personale 5. Le sinergie con il territorio: la Fondazione Pitti Immagine Discovery e il supporto a Polimoda 6. I risultati. 7. Prospettive future in tema di CSR

Cerrato, D., Pitti Immagine: un modello di governance 'non profit' al servizio della moda, in Molteni, M., Todisco, A. (ed.), Responsabilità sociale d impresa. Come le PMI possono migliorare le performance aziendali mediante politiche di CSR, Il Sole 24 Ore, Milano 2008: 355- 363 [http://hdl.handle.net/10807/164933]

Pitti Immagine: un modello di governance 'non profit' al servizio della moda

Cerrato, Daniele
2008

Abstract

1. Profilo dell’azienda 2. Origine e motivazioni della CSR in azienda: il modello di governance “non profit” di Pitti Immagine 3. Il bilancio sociale 4. La politica del personale 5. Le sinergie con il territorio: la Fondazione Pitti Immagine Discovery e il supporto a Polimoda 6. I risultati. 7. Prospettive future in tema di CSR
Italiano
Responsabilità sociale d impresa. Come le PMI possono migliorare le performance aziendali mediante politiche di CSR
978-88-8363-969-2
Il Sole 24 Ore
Cerrato, D., Pitti Immagine: un modello di governance 'non profit' al servizio della moda, in Molteni, M., Todisco, A. (ed.), Responsabilità sociale d impresa. Come le PMI possono migliorare le performance aziendali mediante politiche di CSR, Il Sole 24 Ore, Milano 2008: 355- 363 [http://hdl.handle.net/10807/164933]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/164933
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact