1. Profilo dell’azienda 2. Origine e motivazioni della CSR in azienda: il modello di governance “non profit” di Pitti Immagine 3. Il bilancio sociale 4. La politica del personale 5. Le sinergie con il territorio: la Fondazione Pitti Immagine Discovery e il supporto a Polimoda 6. I risultati. 7. Prospettive future in tema di CSR
Cerrato, D., Pitti Immagine: un modello di governance 'non profit' al servizio della moda, in Molteni, M., Todisco, A. (ed.), Responsabilità sociale d impresa. Come le PMI possono migliorare le performance aziendali mediante politiche di CSR, Il Sole 24 Ore, Milano 2008: 355- 363 [http://hdl.handle.net/10807/164933]
Pitti Immagine: un modello di governance 'non profit' al servizio della moda
Cerrato, Daniele
2008
Abstract
1. Profilo dell’azienda 2. Origine e motivazioni della CSR in azienda: il modello di governance “non profit” di Pitti Immagine 3. Il bilancio sociale 4. La politica del personale 5. Le sinergie con il territorio: la Fondazione Pitti Immagine Discovery e il supporto a Polimoda 6. I risultati. 7. Prospettive future in tema di CSRI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.