Il presente contributo prende in esame le strategie verbali e vocali non verbali per accogliere le emozioni espresse dall'interlocutore, nello specifico collera e tristezza, ed esprimere empatia.

Biassoni, F., Parole per accogliere e restituire emozioni, in Bertani, B., Ciceri, M. R. (ed.), Contatti sul filo. Call center tra moderne e tradizionali modalità di comunicazione, Franco Angeli, Milano 2009: 58- 79 [http://hdl.handle.net/10807/16460]

Parole per accogliere e restituire emozioni

Biassoni, Federica
2009

Abstract

Il presente contributo prende in esame le strategie verbali e vocali non verbali per accogliere le emozioni espresse dall'interlocutore, nello specifico collera e tristezza, ed esprimere empatia.
2009
Italiano
Contatti sul filo. Call center tra moderne e tradizionali modalità di comunicazione
978-88-568-0440-9
Biassoni, F., Parole per accogliere e restituire emozioni, in Bertani, B., Ciceri, M. R. (ed.), Contatti sul filo. Call center tra moderne e tradizionali modalità di comunicazione, Franco Angeli, Milano 2009: 58- 79 [http://hdl.handle.net/10807/16460]
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