Il contributo presente l'indagine sui MSNA e sulle loro opportunità formative e possibili ostacoli nel sistema italiano, attraverso una systematic review e una serie di interviste qualitative

Santagati, M., Augelli, A., Di fronte al sistema di istruzione e formazione. Nodi e chance per i Separated Children, Alunni con background migratorio in Italia. Le opportunità oltre gli ostacoli. Rapporto nazionale, Fondazione Ismu, Milano 2020: 97-115 [http://hdl.handle.net/10807/162812]

Di fronte al sistema di istruzione e formazione. Nodi e chance per i Separated Children

Santagati, Mariagrazia;Augelli, Alessandra
2020

Abstract

Il contributo presente l'indagine sui MSNA e sulle loro opportunità formative e possibili ostacoli nel sistema italiano, attraverso una systematic review e una serie di interviste qualitative
2020
Italiano
9788831443012
Fondazione Ismu
Santagati, M., Augelli, A., Di fronte al sistema di istruzione e formazione. Nodi e chance per i Separated Children, Alunni con background migratorio in Italia. Le opportunità oltre gli ostacoli. Rapporto nazionale, Fondazione Ismu, Milano 2020: 97-115 [http://hdl.handle.net/10807/162812]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/162812
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact