La sezione 3 dell'Introduzione delinea le linee di studio e di ricerca applicata che Claudio Bernardi ha dedicato al Tetro sociale nel corso della sua lunga carriera con particolare riferimento alle tematiche delle nuove ritualità contemporanee, delle dinamiche della violenza e della costruzione culturale e sociale della comunità civile attraverso le pratiche e le arti performative sociali.
Bino, C. M., Peja, L., Innocenti Malini, G. E., Introduzione, in Bino, C., Innocenti Malini, G., Peja, L. (ed.), Lo scandalo dl corpo. Studi di un altro teatro per Claudio Bernardi, Vita e Pensiero, Milano 2019: XIX- XXIV [http://hdl.handle.net/10807/155087]
Introduzione
Bino, Carla MariaPrimo
;Peja, LauraUltimo
;Innocenti Malini, Giulia EmmaSecondo
2019
Abstract
La sezione 3 dell'Introduzione delinea le linee di studio e di ricerca applicata che Claudio Bernardi ha dedicato al Tetro sociale nel corso della sua lunga carriera con particolare riferimento alle tematiche delle nuove ritualità contemporanee, delle dinamiche della violenza e della costruzione culturale e sociale della comunità civile attraverso le pratiche e le arti performative sociali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.