Il no profit non può essere un alibi a scapito della qualità, una qualità come fattore irrinunciabile di ogni attività e come risposta ad un preciso profilo etico.

Scaratti, G., Farinotti, G. A. (eds.), Qualità come strategia per l'impresa sociale di comunità, UNICOPLI, Milano 2003: 209 [http://hdl.handle.net/10807/15401]

Qualità come strategia per l'impresa sociale di comunità

Scaratti, Giuseppe;
2003

Abstract

Il no profit non può essere un alibi a scapito della qualità, una qualità come fattore irrinunciabile di ogni attività e come risposta ad un preciso profilo etico.
2003
Italiano
88-400-0879-9
Scaratti, G., Farinotti, G. A. (eds.), Qualità come strategia per l'impresa sociale di comunità, UNICOPLI, Milano 2003: 209 [http://hdl.handle.net/10807/15401]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/15401
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact