Nel contributo, a partire dall'analisi dei sistemi simbolico-culturali e delle discipline, si illustrano le fasi e le azioni necessarie per la costruzione del curricolo verticale nella scuola del primo ciclo.

Amarelli, P., Istruzioni per l'uso., in Amarelli P, A. P., Ferraboschi L, F. L., Metelli L, M. L., Sacchella A, S. A., Le indicazioni scolastiche in classe. Guida alla lettura e alla progettazione, Editrice La Scuola, Brescia 2013: 47-51 [http://hdl.handle.net/10807/153925]

Istruzioni per l'uso.

Amarelli, Paola
2013

Abstract

Nel contributo, a partire dall'analisi dei sistemi simbolico-culturali e delle discipline, si illustrano le fasi e le azioni necessarie per la costruzione del curricolo verticale nella scuola del primo ciclo.
2013
Italiano
978-88-350-3526-8
Editrice La Scuola
Amarelli, P., Istruzioni per l'uso., in Amarelli P, A. P., Ferraboschi L, F. L., Metelli L, M. L., Sacchella A, S. A., Le indicazioni scolastiche in classe. Guida alla lettura e alla progettazione, Editrice La Scuola, Brescia 2013: 47-51 [http://hdl.handle.net/10807/153925]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/153925
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact