Il saggio propone un'analisi critica dell'ICF e della sua applicabilità nel contesto scolastico.

Amarelli, P., Cobelli, R., Zannantoni, R., L’applicabilità dell’ICF a scuola: risorse e criticità, in L. Croc, L. C., L.Pat, L. (ed.), ICF a scuola. Riflessioni pedagogiche sul funzionamento umano, La Scuola, Brescia 2011: <<PEDAGOGIA 2000>>, 72- 83 [http://hdl.handle.net/10807/153809]

L’applicabilità dell’ICF a scuola: risorse e criticità

Amarelli, Paola;
2011

Abstract

Il saggio propone un'analisi critica dell'ICF e della sua applicabilità nel contesto scolastico.
2011
Italiano
ICF a scuola. Riflessioni pedagogiche sul funzionamento umano
978-88-350-2787-4
La Scuola
Amarelli, P., Cobelli, R., Zannantoni, R., L’applicabilità dell’ICF a scuola: risorse e criticità, in L. Croc, L. C., L.Pat, L. (ed.), ICF a scuola. Riflessioni pedagogiche sul funzionamento umano, La Scuola, Brescia 2011: <<PEDAGOGIA 2000>>, 72- 83 [http://hdl.handle.net/10807/153809]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/153809
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact