L'ICF è un procedimento di classificazione mutidisciplinare che costituisce lo standard per misurare e classificare il funzionamento umano e la salute. Questa ricerca, anche attraverso le esperienze raccolte nei diversi ordini scolastici, propone l'ICF come strumento di prevenzione e di riparazione.

Amarelli, P., Il contributo dell’ICF al PEI, in Croce Luigi, C. L., Pati Luig, P. L. (ed.), ICF a scuola. Riflessioni pedagogiche sul funzionamento umano, La Scuola, Brescia 2011: <<PEDAGOGIA>>, 84- 97 [http://hdl.handle.net/10807/153712]

Il contributo dell’ICF al PEI

Amarelli, Paola
2011

Abstract

L'ICF è un procedimento di classificazione mutidisciplinare che costituisce lo standard per misurare e classificare il funzionamento umano e la salute. Questa ricerca, anche attraverso le esperienze raccolte nei diversi ordini scolastici, propone l'ICF come strumento di prevenzione e di riparazione.
2011
Italiano
ICF a scuola. Riflessioni pedagogiche sul funzionamento umano
978-88-350-2787-4
La Scuola
Amarelli, P., Il contributo dell’ICF al PEI, in Croce Luigi, C. L., Pati Luig, P. L. (ed.), ICF a scuola. Riflessioni pedagogiche sul funzionamento umano, La Scuola, Brescia 2011: <<PEDAGOGIA>>, 84- 97 [http://hdl.handle.net/10807/153712]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/153712
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact