Il contributo si propone di analizzare le fondamenta metodologiche e di possibili strumenti didattici mediante quali tradurre nella pratica l'approccio della differenziazione didattica.

Sala, R., Zampieri, G., La Differenziazione Didattica: Metodi e strumenti, in D'Alonzo Luig, D. L. (ed.), Ognuno è speciale. Strategie per la didattica differenziata,, Pearson, Milano 2019: 69- 120 [http://hdl.handle.net/10807/153153]

La Differenziazione Didattica: Metodi e strumenti

Sala, Roberta;Zampieri, Giovanni
2019

Abstract

Il contributo si propone di analizzare le fondamenta metodologiche e di possibili strumenti didattici mediante quali tradurre nella pratica l'approccio della differenziazione didattica.
2019
Italiano
Ognuno è speciale. Strategie per la didattica differenziata,
8891915017
Pearson
Sala, R., Zampieri, G., La Differenziazione Didattica: Metodi e strumenti, in D'Alonzo Luig, D. L. (ed.), Ognuno è speciale. Strategie per la didattica differenziata,, Pearson, Milano 2019: 69- 120 [http://hdl.handle.net/10807/153153]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/153153
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact