N/A

Fronda, G., Balconi, M., Il Neuromarketing e le Consumer Neurosciences per l’indagine della mente del consumatore, in Pacitto, M. F., Neuroetica. Convegni cassinati, Aracne Editrice, Canterano (RM) 2020: 171-182 [http://hdl.handle.net/10807/153017]

Il Neuromarketing e le Consumer Neurosciences per l’indagine della mente del consumatore

Fronda, Giulia;Balconi, Michela
2020

Abstract

N/A
2020
Italiano
9788825530872
Aracne Editrice
Fronda, G., Balconi, M., Il Neuromarketing e le Consumer Neurosciences per l’indagine della mente del consumatore, in Pacitto, M. F., Neuroetica. Convegni cassinati, Aracne Editrice, Canterano (RM) 2020: 171-182 [http://hdl.handle.net/10807/153017]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/153017
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact