Il capitolo documenta la prima fase di ricerca sulle sezioni di scuola in ospedale in Lombardia restituendo un quadro su livelli di competenza, pratiche didattiche e sistemi organizzativi degli insegnanti coinvolti in tale particolare realtà scolastica

Ferrari, S., Competenze, modelli ed esperienze della Scuola in ospedale. Una ricerca nel territorio lombardo, in Rivoltella, P. C., Modenini, M. (ed.), La lavagna sul comodino. Scuola in ospedale e istruzione domiciliare nel sistema lombardo, Vita e Pensiero, Milano 2012: 49- 66 [https://hdl.handle.net/10807/15146]

Competenze, modelli ed esperienze della Scuola in ospedale. Una ricerca nel territorio lombardo

Ferrari, Simona
2012

Abstract

Il capitolo documenta la prima fase di ricerca sulle sezioni di scuola in ospedale in Lombardia restituendo un quadro su livelli di competenza, pratiche didattiche e sistemi organizzativi degli insegnanti coinvolti in tale particolare realtà scolastica
2012
Italiano
La lavagna sul comodino. Scuola in ospedale e istruzione domiciliare nel sistema lombardo
9788834322178
Vita e Pensiero
Ferrari, S., Competenze, modelli ed esperienze della Scuola in ospedale. Una ricerca nel territorio lombardo, in Rivoltella, P. C., Modenini, M. (ed.), La lavagna sul comodino. Scuola in ospedale e istruzione domiciliare nel sistema lombardo, Vita e Pensiero, Milano 2012: 49- 66 [https://hdl.handle.net/10807/15146]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/15146
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact