E’ l’ottava edizione, aggiornata al novembre 2019, di un manuale di Diritto del lavoro. Il volume, oltre a dare conto dei più recenti interventi legislativi in materia, si sofferma sulle principali sentenze della Corte costituzionale e della Cassazione. Accanto alla trattazione della disciplina del lavoro subordinato e parasubordinato, specifica attenzione è dedicata alla regolazione delle politiche attive e passive del lavoro. La parte finale affronta le principali questioni di Diritto sindacale.
Varesi, P. A., Tursi, A., Istituzioni di diritto del lavoro, Wolters Kluwer Italia, Assago (MI) 2019: 748 [http://hdl.handle.net/10807/150075]
Istituzioni di diritto del lavoro
Varesi, Pietro Antonio
;
2019
Abstract
E’ l’ottava edizione, aggiornata al novembre 2019, di un manuale di Diritto del lavoro. Il volume, oltre a dare conto dei più recenti interventi legislativi in materia, si sofferma sulle principali sentenze della Corte costituzionale e della Cassazione. Accanto alla trattazione della disciplina del lavoro subordinato e parasubordinato, specifica attenzione è dedicata alla regolazione delle politiche attive e passive del lavoro. La parte finale affronta le principali questioni di Diritto sindacale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.