Il capitolo offre un quadro di sin-tesi sul fenomeno, in continuità con le analisi degli anni precedenti, individuando conferme e novità, elementi positivi e problematici dell’attuale scenario delle scuole multiculturali in Italia.

Santagati, M., La scuola (XXV Rapporto ISMU sulle migrazioni 2019), in Vincenzo Cesare, V. C. (ed.), XXV Rapporto sulle migrazioni 2019, FrancoAngeli, Milano 2019: 179- 194 [http://hdl.handle.net/10807/149700]

La scuola (XXV Rapporto ISMU sulle migrazioni 2019)

Santagati, Mariagrazia
Primo
2019

Abstract

Il capitolo offre un quadro di sin-tesi sul fenomeno, in continuità con le analisi degli anni precedenti, individuando conferme e novità, elementi positivi e problematici dell’attuale scenario delle scuole multiculturali in Italia.
2019
Italiano
XXV Rapporto sulle migrazioni 2019
9788891790460
FrancoAngeli
Santagati, M., La scuola (XXV Rapporto ISMU sulle migrazioni 2019), in Vincenzo Cesare, V. C. (ed.), XXV Rapporto sulle migrazioni 2019, FrancoAngeli, Milano 2019: 179- 194 [http://hdl.handle.net/10807/149700]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/149700
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact