Il capitolo offre un quadro di sin-tesi sul fenomeno, in continuità con le analisi degli anni precedenti, individuando conferme e novità, elementi positivi e problematici dell’attuale scenario delle scuole multiculturali in Italia.
Santagati, M., La scuola (XXV Rapporto ISMU sulle migrazioni 2019), in Vincenzo Cesare, V. C. (ed.), XXV Rapporto sulle migrazioni 2019, FrancoAngeli, Milano 2019: 179- 194 [http://hdl.handle.net/10807/149700]
La scuola (XXV Rapporto ISMU sulle migrazioni 2019)
Santagati, MariagraziaPrimo
2019
Abstract
Il capitolo offre un quadro di sin-tesi sul fenomeno, in continuità con le analisi degli anni precedenti, individuando conferme e novità, elementi positivi e problematici dell’attuale scenario delle scuole multiculturali in Italia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.