Il capitolo presenta due modelli di analisi e valutazione dei processi di insegnamento-apprendimento attivabili nei forum di discussione. A partire dai dati delle sperimentazioni gli autori problematizzano la formazione in modalità blended

Ferrari, S., Piccardi, L., Studiare la CMC: i forum di discussione, in Rivoltella, P. C., Cattaneo, A. (ed.), Tecnologie, formazione, professioni. Idee e tecniche per l’innovazione, UNICOPLI, Milano 2010: 185- 204 [https://hdl.handle.net/10807/14884]

Studiare la CMC: i forum di discussione

Ferrari, Simona;
2010

Abstract

Il capitolo presenta due modelli di analisi e valutazione dei processi di insegnamento-apprendimento attivabili nei forum di discussione. A partire dai dati delle sperimentazioni gli autori problematizzano la formazione in modalità blended
2010
Italiano
Tecnologie, formazione, professioni. Idee e tecniche per l’innovazione
9788840014005
UNICOPLI
Ferrari, S., Piccardi, L., Studiare la CMC: i forum di discussione, in Rivoltella, P. C., Cattaneo, A. (ed.), Tecnologie, formazione, professioni. Idee e tecniche per l’innovazione, UNICOPLI, Milano 2010: 185- 204 [https://hdl.handle.net/10807/14884]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14884
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact