L'articolo analizza i nomi commerciali dei vini italiani, esaminando le caratteristiche linguistico-semantiche delle denominazioni di vendita e dei nomi di prodotto.

Gilardoni, S., I nomi dei vini, tra territorio e impresa , 2019 [http://hdl.handle.net/10807/147199]

I nomi dei vini, tra territorio e impresa

Gilardoni, Silvia
2019

Abstract

L'articolo analizza i nomi commerciali dei vini italiani, esaminando le caratteristiche linguistico-semantiche delle denominazioni di vendita e dei nomi di prodotto.
2019
Italiano
Gilardoni, S., I nomi dei vini, tra territorio e impresa , 2019 [http://hdl.handle.net/10807/147199]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/147199
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact