IL CONTRIBUTO ESAMINA IL DIRITTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA ALLA LUCE DELLA COSTITUZIONE E DELLA GIURISPRUDENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE SOTTO IL PROFILO DELLA COGENZA ED EFFETTIVITA'. VIENE ESAMINATO IL PROBLEMA DELLA QUALITA' DELL'INCLUSIONE SCOLASTICA FACENDO RIFERIMENTO ALLA STRUTTURA E ALLA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE.
Caldirola, D., Riconoscimento e garanzia del diritto all'inclusione scolastica: un percorso ancora da compiere, DIRITTO ALL'ISTRUZIONE E INCLUSIONE SOCIALE, FrancoAngeli, MILANO -- ITA 2019: 277-290 [https://hdl.handle.net/10807/147030]
Riconoscimento e garanzia del diritto all'inclusione scolastica: un percorso ancora da compiere
Caldirola, Debora
2019
Abstract
IL CONTRIBUTO ESAMINA IL DIRITTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA ALLA LUCE DELLA COSTITUZIONE E DELLA GIURISPRUDENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE SOTTO IL PROFILO DELLA COGENZA ED EFFETTIVITA'. VIENE ESAMINATO IL PROBLEMA DELLA QUALITA' DELL'INCLUSIONE SCOLASTICA FACENDO RIFERIMENTO ALLA STRUTTURA E ALLA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.