Il libro evidenzia i principali caratteri peculiari dell'economia di alcuni Paesi esteri, dei loro mercati nonchè le normative specifiche da conoscere per fare business in quei contesti.

Grumo, M., Doing Business Worldwide. Fare business in Asia, America, Medio Oriente, Europa e Africa. Volume 1, Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore, MILANO -- ITA 2019:2019 226 [http://hdl.handle.net/10807/146265]

Doing Business Worldwide. Fare business in Asia, America, Medio Oriente, Europa e Africa. Volume 1

Grumo, Marco
Primo
2019

Abstract

Il libro evidenzia i principali caratteri peculiari dell'economia di alcuni Paesi esteri, dei loro mercati nonchè le normative specifiche da conoscere per fare business in quei contesti.
2019
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore
Grumo, M., Doing Business Worldwide. Fare business in Asia, America, Medio Oriente, Europa e Africa. Volume 1, Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore, MILANO -- ITA 2019:2019 226 [http://hdl.handle.net/10807/146265]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/146265
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact