L'incalzante rapidità delle innovazioni che attraversano il mondo contemporaneo sollecita un'etica capace di interpretare possibilità e limiti dell'innovazionee riconosce nella cretaività umana l'anelito a un mondo migliore.

Malavasi, P., Introduzione, Educare robot? Pedagogia dell'intelligenza artificiale, Vita e Pensiero, Milano 2019: 13-18 [http://hdl.handle.net/10807/146245]

Introduzione

Malavasi, Pierluigi
2019

Abstract

L'incalzante rapidità delle innovazioni che attraversano il mondo contemporaneo sollecita un'etica capace di interpretare possibilità e limiti dell'innovazionee riconosce nella cretaività umana l'anelito a un mondo migliore.
2019
Italiano
978-88-343-3868-1
Vita e Pensiero
Malavasi, P., Introduzione, Educare robot? Pedagogia dell'intelligenza artificiale, Vita e Pensiero, Milano 2019: 13-18 [http://hdl.handle.net/10807/146245]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/146245
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact