The contribution deals with the professional profile of the pedagogist and educational consultant with particular reference to his role in educational services and youth policies

Il contributo affronta il profilo professionale del pedagogista e del consulente pedagogico con particolare riferimento al suo ruolo nei servizi alla persona e nelle politiche giovanili

Musaio, M., Giovani e risorse creative come "banco di prova" per la riflessione e la progettualità pedagogica, in Musaio, M. (ed.), Il pedagogista nei servizi alla persona e nelle politiche giovanili, Vita e Pensiero Pubblic University:Largo Gemelli 1, I 20123 Milan Italy:011 39 02 72342310, 011 39 2 72342370, EMAIL: redazione.vp@unicatt.it, Fax: 011 39 02 72342974, MILANO -- ITA 2019: <<PEDAGOGIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE. RICERCHE>>, 2019 41- 54 [http://hdl.handle.net/10807/145647]

Giovani e risorse creative come "banco di prova" per la riflessione e la progettualità pedagogica

Musaio, Marisa
2019

Abstract

The contribution deals with the professional profile of the pedagogist and educational consultant with particular reference to his role in educational services and youth policies
2019
Italiano
Il pedagogista nei servizi alla persona e nelle politiche giovanili
978-88-343-3894-0
Vita e Pensiero Pubblic University:Largo Gemelli 1, I 20123 Milan Italy:011 39 02 72342310, 011 39 2 72342370, EMAIL: redazione.vp@unicatt.it, Fax: 011 39 02 72342974
2019
Musaio, M., Giovani e risorse creative come "banco di prova" per la riflessione e la progettualità pedagogica, in Musaio, M. (ed.), Il pedagogista nei servizi alla persona e nelle politiche giovanili, Vita e Pensiero Pubblic University:Largo Gemelli 1, I 20123 Milan Italy:011 39 02 72342310, 011 39 2 72342370, EMAIL: redazione.vp@unicatt.it, Fax: 011 39 02 72342974, MILANO -- ITA 2019: <<PEDAGOGIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE. RICERCHE>>, 2019 41- 54 [http://hdl.handle.net/10807/145647]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/145647
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact