Nel quarantesimo dell'attivazione del "Centro di Linguistica dell'Università Cattolica" (CLUC) e del corso di laurea in Lingue e letterature straniere presso l'Università Cattolica di Brescia, si ripercorre attraverso la documentazione d'archivio il contributo determinante di Sergio Cigada per rispondere sia alle nuove istanze emergenti in ambito scientifico sia alle esigenze espresse dal territorio e dalle parti sociali.
Cigada, S., Le lingue nella Cattolica di Brescia. Il contributo di Sergio Cigada tra il 1975 e il 1978, in Andrea Canova E Giovanni Gregorin, A. C. E. G. G. (ed.), STORIA E CULTURA A BRESCIA DALL’ANTICHITÀ AI NOSTRI GIORNI, Vita e Pensiero, Milano 2019: 435- 444 [http://hdl.handle.net/10807/145139]
Le lingue nella Cattolica di Brescia. Il contributo di Sergio Cigada tra il 1975 e il 1978
Cigada, Sara
2019
Abstract
Nel quarantesimo dell'attivazione del "Centro di Linguistica dell'Università Cattolica" (CLUC) e del corso di laurea in Lingue e letterature straniere presso l'Università Cattolica di Brescia, si ripercorre attraverso la documentazione d'archivio il contributo determinante di Sergio Cigada per rispondere sia alle nuove istanze emergenti in ambito scientifico sia alle esigenze espresse dal territorio e dalle parti sociali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.