Il volume raccoglie una serie di contributi atti a evidenziare il percorso evolutivo dell'e-learning in Università Cattolica. Un percorso che continua e che trae le proprie radici da valori esperenziali e progettuali che hanno visto nascere e consolidarsi nuove esperienze didattiche e una maturità nel saper valutare approcci di insegnamento innovativi.
Torriero, A., Scurati, C., Rajola, F. (eds.), Il 'nostro' e-learning: innovazioni didattiche e formative, Vita e Pensiero, Milano 2009: 110 [http://hdl.handle.net/10807/14139]
Il 'nostro' e-learning: innovazioni didattiche e formative
Torriero, Anna;Scurati, Cesare;Rajola, Federico
2009
Abstract
Il volume raccoglie una serie di contributi atti a evidenziare il percorso evolutivo dell'e-learning in Università Cattolica. Un percorso che continua e che trae le proprie radici da valori esperenziali e progettuali che hanno visto nascere e consolidarsi nuove esperienze didattiche e una maturità nel saper valutare approcci di insegnamento innovativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.