Il volume raccoglie una serie di contributi atti a evidenziare il percorso evolutivo dell'e-learning in Università Cattolica. Un percorso che continua e che trae le proprie radici da valori esperenziali e progettuali che hanno visto nascere e consolidarsi nuove esperienze didattiche e una maturità nel saper valutare approcci di insegnamento innovativi.

Torriero, A., Scurati, C., Rajola, F. (eds.), Il 'nostro' e-learning: innovazioni didattiche e formative, Vita e Pensiero, Milano 2009: 110 [http://hdl.handle.net/10807/14139]

Il 'nostro' e-learning: innovazioni didattiche e formative

Torriero, Anna;Scurati, Cesare;Rajola, Federico
2009

Abstract

Il volume raccoglie una serie di contributi atti a evidenziare il percorso evolutivo dell'e-learning in Università Cattolica. Un percorso che continua e che trae le proprie radici da valori esperenziali e progettuali che hanno visto nascere e consolidarsi nuove esperienze didattiche e una maturità nel saper valutare approcci di insegnamento innovativi.
2009
Italiano
TORRIERO, ANNA; RAJOLA, FEDERICO; SCURATI, CESARE
978-88-343-1817-1
Torriero, A., Scurati, C., Rajola, F. (eds.), Il 'nostro' e-learning: innovazioni didattiche e formative, Vita e Pensiero, Milano 2009: 110 [http://hdl.handle.net/10807/14139]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14139
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact