Il saggio illustra gli obiettivi e la metodologia della ricerca con particolare attenzione al campione, alle caratteristiche delle persone intervistate e alle procedure seguite nella conduzione del colloquio.
Lanzetti, C., La ricerca: obiettivi e metodi, in Lanzetti, C., Gilli, G. (ed.), Gruppi e associazioni giovanili a Como. Per un Progetto Giovani, Franco Angeli, Milano 1991: 39- 44 [http://hdl.handle.net/10807/14137]
La ricerca: obiettivi e metodi
Lanzetti, Clemente
1991
Abstract
Il saggio illustra gli obiettivi e la metodologia della ricerca con particolare attenzione al campione, alle caratteristiche delle persone intervistate e alle procedure seguite nella conduzione del colloquio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.