The chapter introduces company's business strategies, develops the concept of compettive advantage and examines old and new sources of companies'competitive advantage

Tunisini, A., Le strategie di business, in Di Bernardo, B., Gandolfi, V., Tunisini, A. (ed.), Economia & management delle imprese, Hoepli, MILANO -- ITA 2009: 300- 315 [http://hdl.handle.net/10807/14077]

Le strategie di business

Tunisini, Annalisa
2009

Abstract

The chapter introduces company's business strategies, develops the concept of compettive advantage and examines old and new sources of companies'competitive advantage
2009
Italiano
Economia & management delle imprese
9788820341565
Tunisini, A., Le strategie di business, in Di Bernardo, B., Gandolfi, V., Tunisini, A. (ed.), Economia & management delle imprese, Hoepli, MILANO -- ITA 2009: 300- 315 [http://hdl.handle.net/10807/14077]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14077
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact