Il contributo analizza l'evoluzione degli studi di marketing nel tempo

Tunisini, A., Il marketing, in Caselli, L. (ed.), Le parole dell'impresa. Guida alla lettura del cambiamento, Franco Angeli, MILANO -- ITA 1995: 81- 95 [http://hdl.handle.net/10807/14065]

Il marketing

Tunisini, Annalisa
1995

Abstract

Il contributo analizza l'evoluzione degli studi di marketing nel tempo
1995
Italiano
Le parole dell'impresa. Guida alla lettura del cambiamento
9788820485047
Tunisini, A., Il marketing, in Caselli, L. (ed.), Le parole dell'impresa. Guida alla lettura del cambiamento, Franco Angeli, MILANO -- ITA 1995: 81- 95 [http://hdl.handle.net/10807/14065]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14065
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact