Il contributo sviluyppa i concetti di bisogni, aspettative e domanda in una prospettiva di marketing.

Tunisini, A., Bisogni-Aspettative-Domanda, in Caselli, L. (ed.), Le parole dell'impresa. Guida alla lettura del cambiamento, Franco Angeli, MILANO -- ITA 1995: 411- 422 [http://hdl.handle.net/10807/14064]

Bisogni-Aspettative-Domanda

Tunisini, Annalisa
1995

Abstract

Il contributo sviluyppa i concetti di bisogni, aspettative e domanda in una prospettiva di marketing.
1995
Italiano
Le parole dell'impresa. Guida alla lettura del cambiamento
9788820485047
Tunisini, A., Bisogni-Aspettative-Domanda, in Caselli, L. (ed.), Le parole dell'impresa. Guida alla lettura del cambiamento, Franco Angeli, MILANO -- ITA 1995: 411- 422 [http://hdl.handle.net/10807/14064]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14064
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact