Nell'analisi qui presentata si esaminano i Corsi online prodotti nel progetto delle lauree a distanza, per individuarne l’impatto sulla didattica in presenza, come nuovo e integrativo canale, e verificarne le possibilità e le modalità di riutilizzo nell’attuale contesto formativo dell’Università Cattolica.

Torriero, A., Pigni, F., L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online.Criteri per la valutazione dei contenuti didattici, in Scurati, C., Rajola, F., Torriero, A. (ed.), Il nostro e-learning: innovazioni didattiche e formative, Vita e Pensiero, Milano 2009: <<Pedagogia e Scienze dell'educazione- Ricerche>>, 3- 28 [http://hdl.handle.net/10807/14044]

L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online. Criteri per la valutazione dei contenuti didattici

Torriero, Anna;Pigni, Fortunato
2009

Abstract

Nell'analisi qui presentata si esaminano i Corsi online prodotti nel progetto delle lauree a distanza, per individuarne l’impatto sulla didattica in presenza, come nuovo e integrativo canale, e verificarne le possibilità e le modalità di riutilizzo nell’attuale contesto formativo dell’Università Cattolica.
Italiano
Il nostro e-learning: innovazioni didattiche e formative
978-88-343-1817-1
Torriero, A., Pigni, F., L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online.Criteri per la valutazione dei contenuti didattici, in Scurati, C., Rajola, F., Torriero, A. (ed.), Il nostro e-learning: innovazioni didattiche e formative, Vita e Pensiero, Milano 2009: <<Pedagogia e Scienze dell'educazione- Ricerche>>, 3- 28 [http://hdl.handle.net/10807/14044]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14044
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact