Nell'analisi qui presentata si esaminano i Corsi online prodotti nel progetto delle lauree a distanza, per individuarne l’impatto sulla didattica in presenza, come nuovo e integrativo canale, e verificarne le possibilità e le modalità di riutilizzo nell’attuale contesto formativo dell’Università Cattolica.
Torriero, A., Pigni, F., L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online.Criteri per la valutazione dei contenuti didattici, in Scurati, C., Rajola, F., Torriero, A. (ed.), Il nostro e-learning: innovazioni didattiche e formative, Vita e Pensiero, Milano 2009: <<Pedagogia e Scienze dell'educazione- Ricerche>>, 3- 28 [http://hdl.handle.net/10807/14044]
L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online. Criteri per la valutazione dei contenuti didattici
Torriero, Anna;Pigni, Fortunato
2009
Abstract
Nell'analisi qui presentata si esaminano i Corsi online prodotti nel progetto delle lauree a distanza, per individuarne l’impatto sulla didattica in presenza, come nuovo e integrativo canale, e verificarne le possibilità e le modalità di riutilizzo nell’attuale contesto formativo dell’Università Cattolica.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.