Nell'analisi qui presentata si esaminano i Corsi online prodotti nel progetto delle lauree a distanza, per individuarne l’impatto sulla didattica in presenza, come nuovo e integrativo canale, e verificarne le possibilità e le modalità di riutilizzo nell’attuale contesto formativo dell’Università Cattolica.
Torriero, A., Pigni, F., L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online.Criteri per la valutazione dei contenuti didattici, in Scurati, C., Rajola, F., Torriero, A. (ed.), Il nostro e-learning: innovazioni didattiche e formative, Vita e Pensiero, Milano 2009: <<Pedagogia e Scienze dell'educazione- Ricerche>>, 3- 28 [http://hdl.handle.net/10807/14044]
Autori: | ||
Titolo: | L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online. Criteri per la valutazione dei contenuti didattici | |
Data di pubblicazione: | 2009 | |
Abstract: | Nell'analisi qui presentata si esaminano i Corsi online prodotti nel progetto delle lauree a distanza, per individuarne l’impatto sulla didattica in presenza, come nuovo e integrativo canale, e verificarne le possibilità e le modalità di riutilizzo nell’attuale contesto formativo dell’Università Cattolica. | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | Il nostro e-learning: innovazioni didattiche e formative | |
Editore: | Vita e Pensiero | |
ISBN: | 978-88-343-1817-1 | |
Serie: | ||
Citazione: | Torriero, A., Pigni, F., L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online.Criteri per la valutazione dei contenuti didattici, in Scurati, C., Rajola, F., Torriero, A. (ed.), Il nostro e-learning: innovazioni didattiche e formative, Vita e Pensiero, Milano 2009: <<Pedagogia e Scienze dell'educazione- Ricerche>>, 3- 28 [http://hdl.handle.net/10807/14044] | |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |