Il saggio discute alcuni problemi di campionamento legati alla carenza di fonti che garantiscano la piena copertura della popolazione di riferimento (una parte specifica della società civile) e suggerisce le soluzioni più accettabili dal punto di vista metodologico.
Lanzetti, C., Appendice metodologica. Il disegno di campionamento, in Colozzi, I., Donati, P. (ed.), La cultura civile in Italia: fra stato, mercato e privato sociale, Il Mulino, Bologna 2002: 347- 358 [http://hdl.handle.net/10807/13930]
Appendice metodologica. Il disegno di campionamento
Lanzetti, Clemente
2002
Abstract
Il saggio discute alcuni problemi di campionamento legati alla carenza di fonti che garantiscano la piena copertura della popolazione di riferimento (una parte specifica della società civile) e suggerisce le soluzioni più accettabili dal punto di vista metodologico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.