Nell'affrontare la realtà e le dinamiche istituzionali della Valtellina si è posta l'attenzione sui servizi pubblici locali. Sono stati esamininati gli assetti della disciplina, anche in punto di organizzazione, nella prospettiva di una maggiore apertura alla concorrenza, individuando i profili di criticittà ma anche le potenzialità per lo sviluppo e la crescita del territorio.
Caldirola, D., Fini economici e sviluppo locale fra revisione costituzionale e riforme amministrative, Valtellina.Profili di sviluppo.Una provincia tra identità e innovazione.2000-2010, Franco Angeli, Milano 2004: 681-695 [http://hdl.handle.net/10807/13893]
Fini economici e sviluppo locale fra revisione costituzionale e riforme amministrative
Caldirola, Debora
2004
Abstract
Nell'affrontare la realtà e le dinamiche istituzionali della Valtellina si è posta l'attenzione sui servizi pubblici locali. Sono stati esamininati gli assetti della disciplina, anche in punto di organizzazione, nella prospettiva di una maggiore apertura alla concorrenza, individuando i profili di criticittà ma anche le potenzialità per lo sviluppo e la crescita del territorio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.