Il contributo si propone di analizzare l'utilizzo delle tecnologie in ambito scolastico evidenziandone elementi di risorsa e di vincolo

Confalonieri, E., Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione a scuola, in Caravita, S., Milani, L., Traficante, D. (ed.), Psicologia dello sviluppo e dell'educazione, Il Mulino, Bologna 2018: 2018 193- 206 [http://hdl.handle.net/10807/134236]

Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione a scuola

Confalonieri, Emanuela
2018

Abstract

Il contributo si propone di analizzare l'utilizzo delle tecnologie in ambito scolastico evidenziandone elementi di risorsa e di vincolo
2018
Italiano
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione
9788815278685
Il Mulino
2018
Confalonieri, E., Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione a scuola, in Caravita, S., Milani, L., Traficante, D. (ed.), Psicologia dello sviluppo e dell'educazione, Il Mulino, Bologna 2018: 2018 193- 206 [http://hdl.handle.net/10807/134236]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/134236
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact