La provocazione di senso del riferimento ai valori; Il senso dei valori; Il valore del senso di ciò che si produce; L'estetica dei servizi: recuperare visibilità; L'etica dei servizi: valori, idealizzazione, immaginazione; Indicazioni per una pratica della generazione di valore; Conclusioni: le condizioni per liberare immaginazione

Kaneklin, C. L., Scaratti, G., Valori e servizi alla persona, in De Carlo, N., Luzzato, G. (ed.), Il carisma al servizio della salute, Franco Angeli, Milano 2006: <<SANITÀ>>, 55- 83 [http://hdl.handle.net/10807/13400]

Valori e servizi alla persona

Kaneklin, Cesare Luigi;Scaratti, Giuseppe
2006

Abstract

La provocazione di senso del riferimento ai valori; Il senso dei valori; Il valore del senso di ciò che si produce; L'estetica dei servizi: recuperare visibilità; L'etica dei servizi: valori, idealizzazione, immaginazione; Indicazioni per una pratica della generazione di valore; Conclusioni: le condizioni per liberare immaginazione
Italiano
Il carisma al servizio della salute
9788846475268
Kaneklin, C. L., Scaratti, G., Valori e servizi alla persona, in De Carlo, N., Luzzato, G. (ed.), Il carisma al servizio della salute, Franco Angeli, Milano 2006: <<SANITÀ>>, 55- 83 [http://hdl.handle.net/10807/13400]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13400
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact