La provocazione di senso del riferimento ai valori; Il senso dei valori; Il valore del senso di ciò che si produce; L'estetica dei servizi: recuperare visibilità; L'etica dei servizi: valori, idealizzazione, immaginazione; Indicazioni per una pratica della generazione di valore; Conclusioni: le condizioni per liberare immaginazione
Kaneklin, C. L., Scaratti, G., Valori e servizi alla persona, in De Carlo, N., Luzzato, G. (ed.), Il carisma al servizio della salute, Franco Angeli, Milano 2006: <<SANITÀ>>, 55- 83 [http://hdl.handle.net/10807/13400]
Valori e servizi alla persona
Kaneklin, Cesare Luigi;Scaratti, Giuseppe
2006
Abstract
La provocazione di senso del riferimento ai valori; Il senso dei valori; Il valore del senso di ciò che si produce; L'estetica dei servizi: recuperare visibilità; L'etica dei servizi: valori, idealizzazione, immaginazione; Indicazioni per una pratica della generazione di valore; Conclusioni: le condizioni per liberare immaginazioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.