Il libro si focalizza su modelli e strumenti da utilizzare per lo sviluppo delle strategie competitive nelle piccole e medie imprese

Colombo, A. M., Depperu, D., La strategia nelle PMI. Fasi, strumenti, metodologie, Il Sole 24 Ore, Milano 2007:<<Gestione d'impresa e innovazione>>, 192 [http://hdl.handle.net/10807/13388]

La strategia nelle PMI. Fasi, strumenti, metodologie

Colombo;Alessandro Maria; Depperu
2007

Abstract

Il libro si focalizza su modelli e strumenti da utilizzare per lo sviluppo delle strategie competitive nelle piccole e medie imprese
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Colombo, A. M., Depperu, D., La strategia nelle PMI. Fasi, strumenti, metodologie, Il Sole 24 Ore, Milano 2007:<<Gestione d'impresa e innovazione>>, 192 [http://hdl.handle.net/10807/13388]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13388
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact