Il libro si focalizza sul processo di formazione della strategia aziendale per dare una risposta alle seguenti domande: da cosa dipende il diverso mix tr strategia emergente e strategia deliberata? vi sono delle attività o delle fasi del processo strategico comuni a diversi tipi di impresa? l'uso di quali tecniche, strumenti e sistemi contribuisce a realizzare un efficace processo di formazione della strategia? da dove deriva e come si sviluppa l'innovazione strategica?
Depperu, D., Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness, Egea, Milano 2001:<<Economia e Gestione d'Impresa>>, 224 [http://hdl.handle.net/10807/13387]
Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness
Depperu, Donatella
2001
Abstract
Il libro si focalizza sul processo di formazione della strategia aziendale per dare una risposta alle seguenti domande: da cosa dipende il diverso mix tr strategia emergente e strategia deliberata? vi sono delle attività o delle fasi del processo strategico comuni a diversi tipi di impresa? l'uso di quali tecniche, strumenti e sistemi contribuisce a realizzare un efficace processo di formazione della strategia? da dove deriva e come si sviluppa l'innovazione strategica?I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.