Il libro si focalizza sul processo di formazione della strategia aziendale per dare una risposta alle seguenti domande: da cosa dipende il diverso mix tr strategia emergente e strategia deliberata? vi sono delle attività o delle fasi del processo strategico comuni a diversi tipi di impresa? l'uso di quali tecniche, strumenti e sistemi contribuisce a realizzare un efficace processo di formazione della strategia? da dove deriva e come si sviluppa l'innovazione strategica?

Depperu, D., Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness, Egea, Milano 2001:<<Economia e Gestione d'Impresa>>, 224 [http://hdl.handle.net/10807/13387]

Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness

Depperu, Donatella
2001

Abstract

Il libro si focalizza sul processo di formazione della strategia aziendale per dare una risposta alle seguenti domande: da cosa dipende il diverso mix tr strategia emergente e strategia deliberata? vi sono delle attività o delle fasi del processo strategico comuni a diversi tipi di impresa? l'uso di quali tecniche, strumenti e sistemi contribuisce a realizzare un efficace processo di formazione della strategia? da dove deriva e come si sviluppa l'innovazione strategica?
2001
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Depperu, D., Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness, Egea, Milano 2001:<<Economia e Gestione d'Impresa>>, 224 [http://hdl.handle.net/10807/13387]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13387
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact