Il testo propone una metodologia per l'autovalutazione delle piccole e medie imprese che intendono competere sui mercati internazionali. L'obiettivo è guidare le imprese nella riflessione su opportunità e minacce offerte dall'unificazione del mercato europeo, alla ricerca della strategia di internazionalizzazione più idonea.
Depperu, D., Competere sui mercati internazional. Opportunità e vantaggi per le piccole e medie imprese, Etas libri, Milano 1993: 86 [http://hdl.handle.net/10807/13380]
Competere sui mercati internazional. Opportunità e vantaggi per le piccole e medie imprese
Depperu, Donatella
1993
Abstract
Il testo propone una metodologia per l'autovalutazione delle piccole e medie imprese che intendono competere sui mercati internazionali. L'obiettivo è guidare le imprese nella riflessione su opportunità e minacce offerte dall'unificazione del mercato europeo, alla ricerca della strategia di internazionalizzazione più idonea.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.