Il testo propone una metodologia per l'autovalutazione delle piccole e medie imprese che intendono competere sui mercati internazionali. L'obiettivo è guidare le imprese nella riflessione su opportunità e minacce offerte dall'unificazione del mercato europeo, alla ricerca della strategia di internazionalizzazione più idonea.

Depperu, D., Competere sui mercati internazional. Opportunità e vantaggi per le piccole e medie imprese, Etas libri, Milano 1993: 86 [http://hdl.handle.net/10807/13380]

Competere sui mercati internazional. Opportunità e vantaggi per le piccole e medie imprese

Depperu, Donatella
1993

Abstract

Il testo propone una metodologia per l'autovalutazione delle piccole e medie imprese che intendono competere sui mercati internazionali. L'obiettivo è guidare le imprese nella riflessione su opportunità e minacce offerte dall'unificazione del mercato europeo, alla ricerca della strategia di internazionalizzazione più idonea.
1993
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Depperu, D., Competere sui mercati internazional. Opportunità e vantaggi per le piccole e medie imprese, Etas libri, Milano 1993: 86 [http://hdl.handle.net/10807/13380]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13380
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact