Analisi del ruolo delle scuole di periferie, dal contrasto della dispersione scolastica e della povertà educativa, alla riduzione della segregazione scolastica degli stranieri. Presentazione di uno studio di caso sulla città di Milano
Santagati, M., Bonini, E., Le scuole al centro delle periferie multiculturali, in Lodigiani Rosangel, L. R. (ed.), Milano 2018. Agenda 2040. Ambrosianeum Fondazione Culturale. Rapporto sulla città, FrancoAngeli, Milano 2018: 165- 184 [http://hdl.handle.net/10807/132415]
Le scuole al centro delle periferie multiculturali
Santagati, Mariagrazia;
2018
Abstract
Analisi del ruolo delle scuole di periferie, dal contrasto della dispersione scolastica e della povertà educativa, alla riduzione della segregazione scolastica degli stranieri. Presentazione di uno studio di caso sulla città di MilanoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.