Analisi del ruolo delle scuole di periferie, dal contrasto della dispersione scolastica e della povertà educativa, alla riduzione della segregazione scolastica degli stranieri. Presentazione di uno studio di caso sulla città di Milano

Santagati, M., Bonini, E., Le scuole al centro delle periferie multiculturali, in Lodigiani Rosangel, L. R. (ed.), Milano 2018. Agenda 2040. Ambrosianeum Fondazione Culturale. Rapporto sulla città, FrancoAngeli, Milano 2018: 165- 184 [http://hdl.handle.net/10807/132415]

Le scuole al centro delle periferie multiculturali

Santagati, Mariagrazia;
2018

Abstract

Analisi del ruolo delle scuole di periferie, dal contrasto della dispersione scolastica e della povertà educativa, alla riduzione della segregazione scolastica degli stranieri. Presentazione di uno studio di caso sulla città di Milano
2018
Italiano
Milano 2018. Agenda 2040. Ambrosianeum Fondazione Culturale. Rapporto sulla città
9788891771728
FrancoAngeli
Santagati, M., Bonini, E., Le scuole al centro delle periferie multiculturali, in Lodigiani Rosangel, L. R. (ed.), Milano 2018. Agenda 2040. Ambrosianeum Fondazione Culturale. Rapporto sulla città, FrancoAngeli, Milano 2018: 165- 184 [http://hdl.handle.net/10807/132415]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/132415
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact