Capitolo su focus group con insegnanti referenti di progetti su dispersione scolastica per analisi, interpretazione del fenomeno e degli interventi di prevenzione/contrasto

Santagati, M., Chissà che fine fanno. Gli studenti dispersi nelle narrazioni degli insegnanti, in Bonini Emanuel, B. E., Santagati Mariagrazi, S. M. (ed.), Prevenire l'abbandono scolastico. Strumenti di analisi e di intervento, Fondazione ISMU, Milano 2018: 76- 107 [http://hdl.handle.net/10807/132410]

Chissà che fine fanno. Gli studenti dispersi nelle narrazioni degli insegnanti

Santagati, Mariagrazia
2018

Abstract

Capitolo su focus group con insegnanti referenti di progetti su dispersione scolastica per analisi, interpretazione del fenomeno e degli interventi di prevenzione/contrasto
2018
Italiano
Prevenire l'abbandono scolastico. Strumenti di analisi e di intervento
9788864471624
Fondazione ISMU
Santagati, M., Chissà che fine fanno. Gli studenti dispersi nelle narrazioni degli insegnanti, in Bonini Emanuel, B. E., Santagati Mariagrazi, S. M. (ed.), Prevenire l'abbandono scolastico. Strumenti di analisi e di intervento, Fondazione ISMU, Milano 2018: 76- 107 [http://hdl.handle.net/10807/132410]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/132410
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact