Il contributo, postfazione al libro di Elisa Marchisoni e Laura Montagnoli, riflette su due questioni che nel libro vengono inquadrate: 1) le basi neuroscientifiche dell'intelligenza matematica; 2) la relazione tra sviluppo del problem solving, pensiero matematico ed EAS.

Rivoltella, P. C., Lezione a posteriori, in Marchisoni, E. M. L., Fare matematica con gli EAS, Scholé - Morcelliana, Brescia 2018: 147-151 [http://hdl.handle.net/10807/132024]

Lezione a posteriori

Rivoltella, Pier Cesare
Primo
2018

Abstract

Il contributo, postfazione al libro di Elisa Marchisoni e Laura Montagnoli, riflette su due questioni che nel libro vengono inquadrate: 1) le basi neuroscientifiche dell'intelligenza matematica; 2) la relazione tra sviluppo del problem solving, pensiero matematico ed EAS.
2018
Italiano
9788828400233
Scholé - Morcelliana
Rivoltella, P. C., Lezione a posteriori, in Marchisoni, E. M. L., Fare matematica con gli EAS, Scholé - Morcelliana, Brescia 2018: 147-151 [http://hdl.handle.net/10807/132024]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/132024
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact