Il contributo, postfazione al libro di Elisa Marchisoni e Laura Montagnoli, riflette su due questioni che nel libro vengono inquadrate: 1) le basi neuroscientifiche dell'intelligenza matematica; 2) la relazione tra sviluppo del problem solving, pensiero matematico ed EAS.
Rivoltella, P. C., Lezione a posteriori, in Marchisoni, E. M. L., Fare matematica con gli EAS, Scholé - Morcelliana, Brescia 2018: 147-151 [http://hdl.handle.net/10807/132024]
Lezione a posteriori
Rivoltella, Pier Cesare
Primo
2018
Abstract
Il contributo, postfazione al libro di Elisa Marchisoni e Laura Montagnoli, riflette su due questioni che nel libro vengono inquadrate: 1) le basi neuroscientifiche dell'intelligenza matematica; 2) la relazione tra sviluppo del problem solving, pensiero matematico ed EAS.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.