Il recente attentato occorso a Liegi qualche giorno fa (qui un approfondimento) rivendicato da Deash via Amaq, ma anche l’evocativo attacco con coltello sul treno in arrivo a Flensubg (Germania), riporta l’interesse per una domanda quanto mai essenziale per la sicurezza di tutti noi: quale è l’eredità di Daesh? La risposta non è di semplicità immediata, ma alcune riflessioni circa lo stato di salute e di resilienza di Daesh devono essere fatte.
Lucini, B., Daesh? Sarà forse “morto”. Ma certo è molto resiliente , 2018, URL: http://www.itstime.it/w/daesh-sara-forse-morto-ma-certo-e-molto-resiliente-by-barbara-lucini/ [http://hdl.handle.net/10807/130564]
Daesh? Sarà forse “morto”. Ma certo è molto resiliente
Lucini, Barbara
Primo
2018
Abstract
Il recente attentato occorso a Liegi qualche giorno fa (qui un approfondimento) rivendicato da Deash via Amaq, ma anche l’evocativo attacco con coltello sul treno in arrivo a Flensubg (Germania), riporta l’interesse per una domanda quanto mai essenziale per la sicurezza di tutti noi: quale è l’eredità di Daesh? La risposta non è di semplicità immediata, ma alcune riflessioni circa lo stato di salute e di resilienza di Daesh devono essere fatte.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.